Quando mi assale un dubbio o quando sento la necessita di fare chiarezza la prima cosa che faccio è sedermi, accendere una candela, rilassarmi e iniziare ad estrarre dal sacchettino le mie fidate rune!Le ho sempre utilizzate, le adoro e sono parte integrante della mia pratica! Se sento la parola “divinazione” la prima cosa a cui penso sono le rune. Ma, nonostante ciò, ho sempre desiderato imparare a leggere i tarocchi. Ho provato più volte durante il mio percorso a cercare di abituarmi ad un tipo di lettura diversa ma gira e rigira i poveretti finiscono sempre abbandonati in un cassetto… Da un paio di settimane li ho tirati fuori, e sto cercando di spronarmi a mettere maggior impegno! Per fare pratica e per riuscire in quest’impresa, ho deciso che ogni settimana realizzerò un tipo di stesura diversa, su argomenti diversi. E per assicurarmi di mantenere il mio obbiettivo, condividerò sia qui nel blog che nella pagina fb i metodi di stesura che eseguirò di settimana in settimana. Così, oltre che per me, magari si rivela utile anche per qualcun altro/a.
Eccovi la prima… per vedere meglio l’immagine cliccateci sopra.
Ciao Cara, stavo leggendo giusto ora questo tuo articolo sulle stese. In questo periodo con le carte non vado molto d’accordo ma mi piacciono molto le stese che utilizzi. Volevo chiederti se le hai create tu o se hai trovato un testo o un manuale a cui fare riferimento, ho visto che ogni settimana ne proponi una diversa e mi sembrano tutte interessanti per fare pratica.
Ciao 🙂 alcune stese le ho create io mentre per altre ho preso spunto dal web.
Davvero interessanti, credo che mi prenderò del tempo per leggerle con attenzione, prendere qualche appunto e fare delle prove 😉