Adoro questa collana, stamattina ho impiegato 2 ore abbondanti per realizzarla, ustioni comprese. La colpa è del mio pirografo, che probabilmente più che pirografo è un saldatore -.- Sarei molto curiosa di provarne uno come si deve, anche solo per capire quanto tempo in meno avrei impiegato… ma a parte il fatto che in questa cittadella abbandonata non se ne trovano, al momento, con tutte le varie spese, non potrei neanche permettermelo (e sul web ho visto prezzi paurosi). Questa l’ho realizzata per lo shop Shaila Artigianato Pagano ne vorrei fare una anche per me, ma al solo pensiero di dover accendere quell’aggeggio malefico inorridisco.
Ieri mattina io e il mio ragazzo abbiamo girato come le trottole per reperire questi “nastri” di cuoio, che a dirla tutta li avrei preferiti più spessi ma, come al solito, alla fine mi sono dovuta accontentare. Alla fine il risultato è piaciuto, soprattutto ai maschietti che mi hanno letteralmente svaligiata (fratelli e fidanzato compresi).
Un’altra creazione che mi è piaciuta particolarmente è la collana degli elementi, ho messo 3 piume per rappresentare l’aria, una conchiglia per l’acqua, una vertebra di serpente per la terra e la sabbia nera di Stromboli per il fuoco. A proposito di Stromboli… quest’estate voglio tornarci è stupenda, l’ho visitata 2 anni fa, mentre l’estate scorsa sono andata a Vulcano e Lipari. Oltre alle meraviglie naturali da lasciare a bocca aperta, andare in giro per le stradine di questi luoghi è qualcosa di magico, per non parlare dei vari negozietti che vendono di tutto e di più, minerali, monili, oggetti particolari ecc… Ripensando ai negozietti mi mangio ancora le mani, mi sono pentita amaramente di non aver preso una grossa drusa di ametista ad un prezzo a dir poco ridicolo. Mi sta bene! Così imparo ad essere troppo riflessiva!!
Questa invece era nel cassetto già da un po’ mi mancava semplicemente il laccetto adeguato, che ho trovato sempre nel tour de force di ieri mattina. Adesso non mi resta che continuare l’estenuante attesa dei nuovi arrivi… non vedo l’ora di averli tra le mani e montarli e rimontarli!
Nel tentativo di placare la mia irrequietezza e smania creativa ho anche rinnovato la grafica delle due pagine facebook “Shaila Vita Segreta di una Strega di Campagna” e “Shaila Artigianato Pagano“. Che altro dire… per questa settimana mi fermo qui, forse…
Si, c’è un’altra cosa che vorrei dire… e che non mi stancherò mai di ripetere… Grazie!! a tutti quelli che mi sostengono e mi permettono di portare avanti questo mio hobby! Grazie di cuore! <3