☽ Libro Specchio ☾ · Incantesimi

Sfoghi, incantesimi e segni

Quando una persona arriva al punto di rubarti un oggetto personale per farti (o farti fare) una maledizione, ti rendi conto di necessitare di una, o più, protezioni. Purtroppo mi ritrovo in questa situazione da un bel po’ di tempo… sono sempre riuscita a tenerla a bada. Ma puntualmente ritenta sempre con ogni mezzo di rovinarmi la vita. Adesso a quanto pare, il suo odio ha raggiunto livelli tali da tentare addirittura con il malocchio o maledizione che sia. Questa cosa mi infastidisce parecchio, tanto da arrivare a farmi valutare altre mosse. Non le ho mai dato peso più di tanto, ma da quanto è nata la mia bambina, mi rendo conto di essere diventata più, passatemi il termine, “aggressiva”. Sarà perché adesso ho più ragioni di salvaguardare me e la mia famiglia. O sarà semplicemente perché sono stanca dei suoi continui attacchi immotivati…

In ogni caso mentre stavo facendo uno degli incantesimi di protezione, caricando le erbe, tra i chiodi di garofano fa capolino questo…

Un chiodino con questa forma particolare che ricorda la runa algiz (runa di protezione per antonomasia)… è stato il messaggio più bello che potessi ricevere in quel momento, mi sono sentita subito ascoltata, rincuorata e protetta. Sono anni che pratico ma quando accadono queste cose rimango sempre piacevolmente colpita.

Nel frattempo sto cercando di recuperare il mio oggetto rubato, grazie ad una terza persona a me vicina, ovviamente se dovesse riuscirci non lo toccherei, probabilmente lo metterei nel sale per un periodo per poi bruciarlo. E’ bene sapere che non sarebbe saggio toccarlo a mani nude in quanto ci sono maledizioni che si attivano quando l’oggetto entra in contatto diretto con noi. Probabilmente il mio è un eccesso di prudenza, ma come dice mia madre “pensa male che bene ti viene”.

Ad ogni modo, quando questa persona si renderà conto di non potermi attaccare con magherie simili, probabilmente, la sua prossima mossa sarà il sicario 😂🤣😂 Ovviamente scherzo!

 

 

o forse no… 🤔

4 thoughts on “Sfoghi, incantesimi e segni

  1. Oh mamma, è una psicopatica!! Perché accanirsi cosi tanto, arrivando al furto? Probabilmente per frustrazione personale. Fortunatamente non mi è mai successa una cosa così ma c’è un gruppo di persone, tra l altro over 40 e che quindi dovrebbero essere mature, che mi odiano o invidiano così tanto per le mie scelte familiari/sentimentali da mandarmi, probabilmente inconsapevolmente, energie veramente negative. Sono all’oscuro del paganesimo ma i loro pensieri e modi negativi sono percepibili. Forse dovrei iniziare anche io a proteggermi maggiormente!!

    1. Frustrazione, astio, invidia… un mix micidiale. A quanto pare la maturità non ha niente a che fare con l’età, la persona in questione è over 60, quindi ti lascio immaginare. Comunque, si! un po’ di protezione in più non fa mai male! Ti auguro buona fortuna e tanta energia positiva 😊

  2. Oh mamma, è una psicopatica!! Perché accanirsi cosi tanto, arrivando al furto? Probabilmente per frustrazione personale. Fortunatamente non mi è mai successa una cosa così ma c’è un gruppo di persone, tra l altro over 40 e che quindi dovrebbero essere mature, che mi odiano o invidiano così tanto per le mie scelte familiari/sentimentali da mandarmi, probabilmente inconsapevolmente, energie veramente negative. Sono all’oscuro del paganesimo ma i loro pensieri e modi negativi sono percepibili. Forse dovrei iniziare anche io a proteggermi maggiormente!!

    1. Frustrazione, astio, invidia… un mix micidiale. A quanto pare la maturità non ha niente a che fare con l’età, la persona in questione è over 60, quindi ti lascio immaginare. Comunque, si! un po’ di protezione in più non fa mai male! Ti auguro buona fortuna e tanta energia positiva 😊

Rispondi