☽ Libro Specchio ☾ · Fai da te

Ritorno a casa e nuove creazioni

Casa dolce casa! per quanto possa essere comoda e confortante la casa del mare ritornare alla mia dolce campagna con le mie cose, il mio letto e le mie abitudini è sempre impareggiabile. Mi chiedo come sarà trasferirsi in città… il trauma dei rumori, dell’assenza di verde e dover creare nuove abitudini mi mette un po’ in ansia. Ma i lavori vanno avanti e presto dovrò uscire dal mio dolce nido per iniziare una nuova vita. A parte questo, appena rientrata ho messo in pratica alcune idee che mi frullavano per la testa mentre ero al mare… Così ho realizzato una collana con le fasi lunari di cui mi ero innamorata! L’avevo vista su etsy ma il prezzo (52,00 euroni) non era permissivo per me, così me la sono realizzata da sola lavorando, limando e martellando i pezzi che avevo a mia disposizione. Inutile dire che è stata una fatica immane ma ne è valsa la pena. Sono parecchio soddisfatta del risultato!

DSC_3549-002

Ovviamente, come sempre vi ricordo che se la desiderate anche voi posso riprodurla. Quindi contattatemi sulla mia pagina facebook “Shaila Artigianato Pagano” .

Ho finalmente comprato le gabbiette per le pietre che oggi ho montato sulle collane. Questa è la mia.

DSC_3563-001

Ci credete che non ho mai avuto una gabbietta per le pietre? le ho sempre portate in borsa o in tasca oppure mi sono creata dei bracciali con la pietra o le pietre di cui avevo bisogno al momento. La gabbietta è decisamente più comoda e pratica. Una grande novità vero? 😛

Che altro… ah si, sull’onda della mia momentanea mania di decorazioni bianche su barattoli, bottiglie e portacandele… ho dipinto le unghia con la stessa fantasia. Quando una cosa è così semplice da realizzare ti fai prendere la mano. Ora credo proprio sia arrivato il momento di dire basta! hahahaha è veramente troppo!!

10612832_689777274441187_4442982088565048870_n

Rispondi