Dopo un inverno da inferno un po’ di svago mi serviva… Sono partita circa 4 settimane fa e sono tornata lunedì mattina, partirò nuovamente domenica per poi ritornare definitivamente la settimana dopo. Mi correggo… “definitivamente” non è il termine più appropriato, è probabile che qualche altra settimana ci scappa! Questo periodo da eremita al mare mi è servito, ho avuto modo di valutare parecchie cose, mi sono rilassata, ho pensato solo a me stessa e a nient’altro, neanche le “fastidiose interferenze” che miravano a riportarmi alla realtà sono riuscite a distogliermi dal relax! Ci sono stati giorni di tempesta, ma non mi sono dispiaciuti affatto, del resto io non amo particolarmente il sole… scendo in spiaggia giusto per il mare che adoro, faccio un lungo bagno, mi asciugo un tantino e risalgo, stare distesa a rosolare non è proprio da me! E’ una cosa che non ho mai sopportato!
Quindi quelle giornate nuvolose e fresche hanno contribuito a diminuire il mio livello di stress che ultimamente era arrivato alle stelle! E quando la pioggia mi costringeva a casa mi dedicavo alla sistemazione del bos, allo studio dei tarocchi e ad altre cosine come la decorazione dei barattoli con un semplice uni posca bianco…
Un ottimo modo per liberare la mente, e per tenere lontani i tormenti del cuore. Non ci vuole molto per rendermi felice… bastano le piccole cose.
Lunedì tornata a casa, dopo i soliti commenti di stupore di amici e parenti sul il mio colorito cadaverico, dopo aver sistemato un paio di cose e distrutto delle altre… mi sono presa un momento di pace per continuare ciò che avevo iniziato… così ho rinnovato la mia bottiglia degli elementali e i porta candele dell’ikea!
Il risultato mi piace così tanto che ho paura che un raptus di follia mi porti a scribacchiare anche le vetrate delle finestre! Mi frena solo un’altrettanto (possibile) folle reazione di mia madre 😛