Oh ma quanto mi piace il mio nuovo Libro delle Ombre!! Il vecchio, poverino, stava letteralmente scoppiando! in effetti dovevo iniziarlo parecchio tempo fa, ma l’ispirazione è arrivata solo adesso… e dopo giorni e giorni di lavoro finalmente è completo!! Inizialmente volevo trovare una soluzione più pratica e funzionale, volevo qualcosa che mi permettesse di aggiungere e togliere pagine a mio piacimento, ma l’idea del raccoglitore la detesto, avevo pensato alle viti sepolte, ma dopo vari tentativi si sono rivelate troppo scomode, così alla fine ho lasciato perdere e ho optato per la forma classica. Questa volta però non mi sono risparmiata, infatti, se il precedente era spesso, questo lo è ancora di più… l’ho rilegato aggiungendo molte più pagine (saranno circa 800) così almeno per un paio di anni dovrei stare tranquilla! Per la copertina ho utilizzato 5 diverse tipologie di carta da decoupage e poi ho dipinto, come il precedente, il mio albero della vita (che è uguale al tatuaggio che ho sulla spalla). All’interno, per comodità, ho deciso di dividerlo in sezioni per differenziare gli argomenti. E infine sul dorso ho aggiunto una piccola iscrizione in ogham.
Se desiderate che realizzi per voi il vostro Bos passate a trovarmi su “Shaila Artigianato Pagano” . Il Libro delle Ombre è il vostro strumento identificativo in quanto custodisce tutto il vostro cammino, le vostre conoscenze, la vostra vita spirituale. Ogni Bos in quanto artigianale è un pezzo unico e assolutamente creato per voi, dunque ci tengo a precisare che sono realizzati esclusivamente per il richiedente, e non ne realizzo mai uno uguale ad un altro.
Se avete richieste non esitate a contattarmi sulla pagina facebook! Provvederò a ideare (secondo le vostre esigenze) e realizzare per voi il Libro delle Ombre dei vostri sogni!
E’ molto bello 🙂
E’ molto bello 🙂
Grazie 😀
Grazie 😀