Per un parto naturale e facile
Strumenti necessari
- Acqua
- Una tazza in cui versare l’acqua (meglio se è grande, dal momento che rappresenta la fertilità e la femminilità).
- 3 candele blu, rosa e arancione
- Direzione: Sud
- Fase lunare: Luna piena, nuova o crescente, perchè speriamo di accrescere le condizioni favorevoli, proprio come la luna cresce fino a diventare piena.
Intensificatori magici facoltativi
- Gemme: quarzo rosa, turchese, cristallo di rocca.
- Incenso: Rosa, arancio.
- Musica: serena, tranquilla, rilassante
Procedimento
Sistemare l’altare con le tre candele disposte in fila di fronte a voi collocando quella blu a sinistra,quella rosa al centro e quella arancione a destra. Dopo aver sistemato tutto aprite il cerchio come di consueto. Prima di iniziare l’incantesimo leggete questa affermazione o qualcosa di simile (scrivetela di vostro pugno se preferite)“Sento l’amore di questo cuore divino. I pensieri e i desideri positivi che nutro per questo essere non ancora nato penetreranno dentro di me, e lui percepirà tale devozione. Il potere superiore proteggerà questa nuova anima e la guiderà nel suo ingresso nel nostro mondo in modo naturale e senza complicazioni. Così sia.”
Immergere le mani nella tazza d’acqua poi toccatevi la pancia nuda e recitate la seguente formula (o qualcosa di simile):“Con tutti gli elementi qui presenti, l’anima tua attraverso il tempo e lo spazio giungerà. Felice sei di essere qui, con la tua forza e ingenuità. Io ho pronunciato queste parole e pertanto sono vere.”
Terminate con i ringraziamenti e chiudete il cerchio.
Tantissimi auguri per questo imminente momento speciale!!! ☆☆☆☆
Grazie mille!! :*
Tantissimi auguri per questo imminente momento speciale!!! ☆☆☆☆