Post su un rituale, che sia stato importante o significativo, il più recente, il più bello, il più emozionate, che sia stato un sabba, una luna, un incantesimo ecc. Raccontalo.
Il “rituale” (se così si può definire) per me più importante è stato quest’estate, le sensazioni che ho provato sono state davvero indescrivibili…
Mi sono recata in spiaggia per fare una richiesta, mi sono seduta sul bagnasciuga quindi come faccio di solito inizio a centrarmi e a stabilire il contatto con gli elementi…
Seduta sulla sabbia l’acqua mi bagnava le gambe, il sole caldo mi accarezzava la pelle e un leggera brezza sfiorava i miei capelli, mi sono sentita parte del tutto, mi sono integrata perfettamente con la natura, una sensazione di unità così forte che non avrei mai potuto immaginare di provare!
Ho espresso la mia richiesta e improvvisamente e inaspettatamente un onda mi ha travolta, per me è stata come una naturale risposta, quindi ho lasciato una piccola offerta e sono tornata a casa sicura che la mia richiesta era stata accettata!
L’indomani ho avuto la risposta che aspettavo!