☽ Libro Specchio ☾ · Altare

Altare Lammas 2018

L’ultimo aggiornamento sul mio altare risale a più di un anno fa, inoltre sto notando adesso che, in 6 anni di blog, non ho mai pubblicato una foto di un mio altare di Lammas… O.O strano! Diciamo che dall’anno scorso sono cambiate parecchie cose, ora è più grande e senza ombra di dubbio più comodo!

Il comodino che usavo inizialmente era troppo piccolo e di un altezza scomoda per i miei gusti… Questo tavolinetto penso sia perfetto! Nello spazio sotto ho sistemato le erbe, il bos ecc… in modo da avere sempre tutto il necessario a portata di mano. Eh niente, sono parecchio soddisfatta del mio angolino witchy!

Come si intravede nella prima foto ai piedi del tavolinetto ho messo un pouf, che rende tutto più confortevole, ottimo anche per le meditazioni, e la cosa che mi da ancora più soddisfazione è che è fatto a mano da me 😉  e poi, ragazze/i, diciamoci la verità… superati i 30 si iniziano a cercare le comodità 😛

Per il resto è stata una celebrazione molto semplice. Vi lascio alle ultime foto e spero che anche voi abbiate passato un felice Lammas.

 

13 thoughts on “Altare Lammas 2018

  1. “superati i 30 si cercano le comodità” 😂👍🏼 Condivido!! Anche io ho adottato una soluzione simile alla tua comunque! Pouf e tavolino! È decisamente più comodo! Bellissimo il tuo angolino witchy comunque!

  2. Bellissimo! E dalla foto penso che tutto l’arredamento di casa tua sia fantastico. Io ho da poco fatto un trasloco ma devo finire di sistemare la casa visto che siamo diventati due e devo cambiare dei mobili. Il mio angolo witchy potrebbe essere su una madia ma sarebbe troppo alta! Cercherò anche io in tavolino come il tuo, sperando di riuscire ad avere un angolo dove sistemarlo! Tu dove l’ hai acquistato?

    Ps: bellissima grafica!!

  3. Bellissimo! E dalla foto penso che tutto l’arredamento di casa tua sia fantastico. Io ho da poco fatto un trasloco ma devo finire di sistemare la casa visto che siamo diventati due e devo cambiare dei mobili. Il mio angolo witchy potrebbe essere su una madia ma sarebbe troppo alta! Cercherò anche io in tavolino come il tuo, sperando di riuscire ad avere un angolo dove sistemarlo! Tu dove l’ hai acquistato?

    Ps: bellissima grafica!!

    1. Grazie 🙂 Dopo il trasloco ci ho messo un po’ prima di trovare il punto perfetto, devo ammettere che ero in crisi! Il tavolinetto è ikea della serie LACK, ed è disponibile in diverse misure.

Rispondi